Giffoni Sei Casali: ai domiciliari ma passeggiava per strada

GIFFONI SEI CASALI. A spasso per il paese in barba all’obbligo degli arresti domiciliari. Guido Sabatino, 38 anni, salernitano, di fatto domiciliato a Giffoni Sei Casali, se ne andava a zonzo come se...

GIFFONI SEI CASALI. A spasso per il paese in barba all’obbligo degli arresti domiciliari. Guido Sabatino, 38 anni, salernitano, di fatto domiciliato a Giffoni Sei Casali, se ne andava a zonzo come se fosse libero da qualsiasi obbligo. L’uscita arbitraria è stata scoperta dai carabinieri della locale stazione. I militari dell’Arma, dipendenti dalla compagnia di Battipaglia, diretta dal maggiore Erich Fasolino, lo hanno arrestato lunedì sera in flagranza di evasione.
L’uomo si trovava ristretto in casa dallo scorso 19 gennaio quando fu arrestato a Salerno per detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti. Restare chiuso in casa, soprattutto con il migliorare del tempo, andava stretto a Sabatino che ha preferito una bella passeggiata. L’uscita gli è costata l’arresto e un altro procedimento penale. L’arresto del trentottenne salernitano è stato anche convalidato ieri dal tribunale di Salerno. All’arrestato sono stati riconcessi gli arresti domiciliari, sempre a Giffoni Sei Casali. Il processo è stato aggiornato al prossimo 14 febbraio quando sarà giudicato, su sua richiesta, con il rito abbreviato.
Massimiliano Lanzotto
©RIPRODUZIONE RISERVATA.