angri

Gestione delle aree comunali: c’è il bando

ANGRI. Il comune di Angri ha indetto due procedure di gara, per pubblico incanto, per la concessione di due suoli per la somministrazione di alimenti e la gestione di aree comunali attrezzate....

ANGRI. Il comune di Angri ha indetto due procedure di gara, per pubblico incanto, per la concessione di due suoli per la somministrazione di alimenti e la gestione di aree comunali attrezzate.

Nello specifico, la concessione, da parte dell’ente di piazza Crocifisso, delle due aree per la collocazione dei chioschi riguarda due nuove ville comunali, ovvero quella in località Satriano e quella in località Taurana.

Nella prima saranno a carico dell’aggiudicatario tutte le spese per la costruzione del chiosco; nella seconda saranno a carico dell’aggiudicatario tutte le spese per la costruzione del chiosco, nonché quelle per la realizzazione del campo da bocce e del parco giochi.

Per quanto concerne i prezzi a base d’asta: per la villa comunale in via generale Niglio, località Satriano è pari a cinque mila euro, a fronte di una concessione di nove anni, mentre per la villa in località Taurana, è pari a mille e cento euro, a fronte di una concessione biennale.

L’asta si terrà il 5 febbraio, e, per partecipare a ciascuna delle due gare stabilite dal bando, gli interessati devono far pervenire all’ente, per ciascun immobile, l’offerta e la documentazione entro il 2 febbraio.

Inoltre il Comune ha presentato il progetto di efficientamento energetico. Si tratta di un fondo europeo di circa 2 milioni. Gli impianti f saranno realizzati su edifici scolastici: scuola media Galvani, scuola media Smaldone, III circolo scuola elementare e materna, scuola Beato Alfonso Maria Fusco, scuola infanzia e primaria Taverna, II circolo scuola elementare, II circolo scuola materna, III circolo scuola primaria e secondaria.

Maria Paola Iovino

©RIPRODUZIONE RISERVATA