FEMMINICIDIO

Gessica Notaro a Le Iene: la storia della Miss sfregiata con l'acido

La giovane colpita dall'ex e sfigurata in viso

ROMA - Una storia che non può che toccare tutte le anime quella che viene raccontata a Le Iene dall'ex Miss Gessica Notaro. La giovane infatti è stata sfregiata dal suo ex in viso con l'acido. Lei che si è voluta mettere a nudo dinanzia alle telecamere della trasmissione di Italia 1 per far capire a tutti il proprio calvario.

All'inizio tutto andava bene, poi piano ha iniziato con scenate di gelosia anche per semplici sguardi di persone che passeggiavano per strada. A quel punto gessica ha deciso di lasciarlo, ma non è bastato perché da allora è iniziata la persecuzione. Le minacce si sono fatte sempre più intense fino a che un giorno Gessica era fuori da casa quando è stata colpita dall'acido, si è subito resa conto di quello che stava succedendo e quando ha visto la madre racconta: "Le ho urlato ‘mi sto sciogliendo vero? Mi sto sciogliendo’ e lei mi ha fatto cenno di sì". Poi la corsa in ospedale, gli interventi, i tentativi di salvare l'occhio sinistro.

Nonostante Gessica sia costretta a vivere con un velo quando esce da casa per non avere contatti diretti con la luce del sole, non si arrende e continua la sua lotta per tutte le donne vittima di violenza.