la premiazione 

Gerardo, campione a 7 anni successi nel kick boxing

Il sindaco Massimo Cariello e l’assessore allo sport, Angela Lamonica, venerdì nell’aula consiliare del Comune di Eboli, hanno premiato con un targa il piccolo campioncino ebolitano Gerardo Lemmo per...

Il sindaco Massimo Cariello e l’assessore allo sport, Angela Lamonica, venerdì nell’aula consiliare del Comune di Eboli, hanno premiato con un targa il piccolo campioncino ebolitano Gerardo Lemmo per i successi sportivi ottenuti nel mondo della kick boxing e per aver portato in alto il nome della città in Italia e all’estero.
L’ebolitano Lemmo, di soli 7 anni, vanta già 2 titoli mondiali juniores, 3 titoli italiani e 1 titolo nazionale nella categoria 25 chilogrammi.
Oltre alle istituzioni, presenti anche i compagni di classe e la maestra del piccolo Gerardo, oltre nauralmente i suoi “sensei” storici, i fratelli Nigro, che hanno annunciato la sfida Italia-Germania valida per il titolo di campione del mondo: «A metà giugno,nella cornice di piazza della Repubblica, Gerardo e gli altri ragazzi lotteranno per il titolo di campione del mondo juniores. Grazie al sindaco Cariello e all’assessore Lamonica per il continuo supporto che ci danno».
Il prossimo appuntamento per il piccolo “leoncino”, invece, sarà il 28 gennaio a Barletta.
Filippo Folliero
©RIPRODUZIONE RISERVATA