mercato san severino

Gara per il campo di calcio

MERCATO SAN SEVERINO. Con un avviso pubblicato ieri sul sito web comunale, il Comune di Mercato San Severino intende affidare la gestione del campo di calcetto di piazza Campoli, alla frazione...

MERCATO SAN SEVERINO. Con un avviso pubblicato ieri sul sito web comunale, il Comune di Mercato San Severino intende affidare la gestione del campo di calcetto di piazza Campoli, alla frazione Carifi.

Gli interessati devono inviare la propria “manifestazione di interesse”, per partecipare alla “procedura negoziata”, in plico sigillato e controfirmato sui lembi di chiusura, con l'indicazione del mittente. «Il contratto di affidamento decorrerà dal 1° gennaio 2013 fino al 31 dicembre 2017, con possibilità di rinnovo, per analogo periodo» si legge nel bando.

Il concessionario dovrà provvedere alla manutenzione ordinaria dell'impianto, garantire la guardiania, assicurare a tutte le società sportive, associazioni ed ogni altra fascia di utenza che ne fanno richiesta l'uso della struttura previo pagamento della tariffa stabilita dal Comune.