pagani

Gambino ha convocato i commissionari del Mercato

PAGANI. L’agenda politica di Alberico Gambino gira tutta intorno al mercato ortofrutticolo di Nocera -Pagani. Senza contattare i due comuni Nocera Inferiore e Pagani e non avvertendo l’attuale...

PAGANI. L’agenda politica di Alberico Gambino gira tutta intorno al mercato ortofrutticolo di Nocera -Pagani. Senza contattare i due comuni Nocera Inferiore e Pagani e non avvertendo l’attuale gestione della struttura, Gambino ha deciso di incontrare i commissionari per parlare del futuro del mercato.

«La struttura mercatale riveste un ruolo fondamentale sia per l’esercizio delle attività economico -commerciale degli operatori in essa impegnati, sia per lo sviluppo economico , sociale e produttivo dell'intero comprensorio. È necessario operare di comune accordo- ognuno per le rispettive competenze e possibilità per individuare e concretizzare ogni possibile soluzione finalizzata al raggiungimento dell’obiettivo comune rappresentato dalla realizzazione di interventi, sia di natura strutturale che operativa, capaci ed utili per migliorare la vivibilità complessiva della struttura mercatale».

Gambino ha quindi deciso di non invitare i due maggiori soci della struttura. «È mia intenzione, recependo in tal senso anche istanze provenienti dagli operatori impegnati nel complesso mercantile, predisporre un Piano Programmatico relativo agli interventi necessari per il miglioramento della struttura e delle condizioni di vita all’interno di essa. Tale piano programmatico sarà trasmesso all’attenzione dell’organo gestionale perché lo sottoponga alle valutazioni ed approvazione dell'Assemblea consortile già convocata per il 10 dicembre». Intanto molti commissionari hanno già comunicato che non prenderanno parte a questa riunione.

Gerardo Vicidomini

©RIPRODUZIONE RISERVATA