Galdi ha affidato a Baldi la delega alle attività sportive

Uno degli ultimi atti dell’amministrazione Galdi. Ieri mattina il sindaco Marco Galdi ha provveduto, con un suo apposito decreto, ad affidare al consigliere comunale Germano Baldi la delega allo...

Uno degli ultimi atti dell’amministrazione Galdi.

Ieri mattina il sindaco Marco Galdi ha provveduto, con un suo apposito decreto, ad affidare al consigliere comunale Germano Baldi la delega allo Sport. In una nota istituzionale si legge che «l’incarico non sarà retribuito ed il consigliere delegato, nell’espletamento del medesimo, terrà rapporti diretti con il sindaco al quale dovrà relazionare periodicamente. Esso sarà utile per una ricognizione a trecentosessanta gradi delle attuali problematiche delle strutture sportive comunali e per lavorare a trovare soluzioni alla problematica situazione della Cavese». Soddisfazione è stata espressa da Baldi nella nota.

«Sono onorato della fiducia accordatami dal sindaco - ha sottolineato Germano Baldi - In questo lasso di tempo che avrò a disposizione lavorerò, collaborando con il sindaco, per uno screening dettagliato di tutta l’impiantistica sportiva cittadina, utile ad attuare un programma di interventi a medio e lungo termine che sarà sicuramente uno degli obiettivi primari della prossima stagione amministrativa della città».

(a. c.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA