torrione

Furto nella notte al bar Target

Rubati i soldi dalla cassa, da un distributore di monete e da una slot

Amara sorpresa, ieri mattina all’apertura, per la titolare del bar Target in via Torrione, al civicio 57. Nella notte la saracinesca era stata divelta e la porta, chiusa a chiave, forzata.

I ladri, una volta all’interno del pubblico esercizio, hanno forzato un distributore per il cambio di monete e prelevato tutti i soldi in esso contenuti. Stessa operazione hanno fatto con una slot machine. Poi, passando dietro al bancone, hanno forzato pure il registratore di cassa e prelevato gli altri soldi. La titolare ha allertato i carabinieri che si sono recati sul posto per raccogliere la denuncia ed effettuare i rilievi.

In cassa, secondo quanto dichiarato ai militari dalla donna, c’erano circa 500 euro. Non è stato possibile, invece, quantificare l’ammontare dei soldi prelevati sia nel distributore di monete che nella slot machine, in quanto si tratta di attrezzature gestite da una società esterna. A quanto si è appreso, però, proprio il giorno prima gli addetti erano passati per rifornire di monete il distributore. L’ammontare, dunque, dovrebbe aggirarsi intorno ai 3mila euro.