angri

Furto nel negozio di abbigliamento

ANGRI. Ennesimo furto con scasso nel cuore della notte. Ad essere preso di mira dai ladri, nella notte a cavallo tra domenica e lunedì, il negozio di abbigliamento “Fast Fashion” di via Giudici. Al...

ANGRI. Ennesimo furto con scasso nel cuore della notte. Ad essere preso di mira dai ladri, nella notte a cavallo tra domenica e lunedì, il negozio di abbigliamento “Fast Fashion” di via Giudici.

Al momento stanno svolgendo indagini i Carabinieri della stazione, guidati dal comandante Alessandro Buscema, magari con la visione di alcuni filmati registrati dalle telecamere di videosorveglianza. I malviventi per entrare hanno divelto la saracinesca e, una volta giunti nel locale, sembra che si siano impossessati di vestiti ed altro materiale d'abbigliamento di marche importanti, per circa dieci mila euro. Già qualche settimana fa alcuni balordi avevano messo a segno un altro furto in una profumeria in via Zurlo, mentre circa una settimana fa furono rubate alcune autovetture all’interno dell’area parcheggio ex MCM nella centralissima via Nuova Cotoniere.

Si tratterebbe di una gang, ma potrebbe essere anche qualche ladro “solitario”.

©RIPRODUZIONE RISERVATA