cava de’ tirreni

Furto in una casa disabitata Ladri in azione a Pregiato

CAVA DE’ TIRRENI. Saccheggiata ai Pianesi una casa disabitata dove fino a cinque mesi fa abitava una donna ottantenne che poi è stata ospitata nella casa di riposo Casa Serena a Pregiato, perché non...

CAVA DE’ TIRRENI. Saccheggiata ai Pianesi una casa disabitata dove fino a cinque mesi fa abitava una donna ottantenne che poi è stata ospitata nella casa di riposo Casa Serena a Pregiato, perché non più in grado di vivere da sola. La donna, molte volte è stata trovata a dormire nella sua macchina, nonostante le intemperie. . L’abitazione al primo piano di uno stabile fatiscente, sabato notte è stata messa a soqquadro dai ladri, che sono entrati nel palazzo dal portone principale in ferro che ha la serratura rotta. Una volta al primo piano, hanno forzato la porta d’ingresso dell’abitazione, in vetro e ferro, poi, dopo il colpo, hanno lasciato l’abitazione attraverso una piccola finestra che affaccia nel vicolo adiacente.

Nella casa c’erano ancora dei mobili e i malviventi devono aver pensato che l’anziana avesse lasciato anche i suoi averi. Al momento non è stato ancora valutato il valore del bottino, c’è da verificare se la donna abbia potuto dimenticare nell’appartamento soldi e preziosi.

Annalaura Ferrara

©RIPRODUZIONE RISERVATA