Furto in un market a Sarno Colpo notturno a Foce

SARNO. Colpo ai danni di un supermercato di Foce. Due notti fa, i ladri hanno colpito ancora in periferia, svuotando con tranquillità gli scaffali dell’esercizio. Ingente il danno economico per i...

SARNO. Colpo ai danni di un supermercato di Foce. Due notti fa, i ladri hanno colpito ancora in periferia, svuotando con tranquillità gli scaffali dell’esercizio. Ingente il danno economico per i titolari che, all’orario di apertura si sono trovati di fronte allo spettacolo della merce mancante. Il sistema di allarme non ha funzionato o potrebbe essere stato manomesso per agire indisturbati. I proprietari stimano il danno in alcune decine di migliaia di euro.

Nel cuore della notte, un camion è stato fatto entrare nell’ampio piazzale e accostato all’ingresso del supermercato. Le telecamere non hanno ripreso nulla e pochi elementi sono tornati utili agli inquirenti per ricostruire la sequenza del colpo. Più persone hanno forzato le serrande e si sono introdotte all’interno dei locali, asportando quanto più possibile e caricandolo nel camion.

Un lavoro che non è durato poco, ma l’isolamento dei luoghi ha contribuito a fare il resto. Nessuno del vicinato si è accorto di nulla. Le forze dell’ordine indagano e prende piede sempre più l’ipotesi che i ladri provengano dal vicino hinterland napoletano.

©RIPRODUZIONE RISERVATA