agropoli

Furto alla Yele Sparito camion per la raccolta di ingombranti

AGROPOLI. Furto ai danni della Yele Spa ad Agropoli. Sparito un Porter Piaggio adibito alla raccolta di ingombranti dal deposito della consociata del Corisa4. Il camion, parcheggiato nei pressi...

AGROPOLI. Furto ai danni della Yele Spa ad Agropoli. Sparito un Porter Piaggio adibito alla raccolta di ingombranti dal deposito della consociata del Corisa4. Il camion, parcheggiato nei pressi dello svincolo Agropoli Sud, secondo una prima ricostruzione, sarebbe stato prelevato nella notte del 30 ottobre scorso, ma la notizia è trapelata solo in queste ore. Per questo motivo la raccolta degli ingombranti nella cittadina cilentana sta subendo dei ritardi.

Intanto alcuni cittadini hanno segnalato una serie di micro discariche sul territorio comunale. In particolare l’abbandono indiscriminato di rifiuti, anche speciali, si verifica da giorni in Contrada Difesa, adiacente la località Fuonti; altri hanno denunciato la presenza di immondizia tal quale abbandonata in località Campanina, su una porzione di terreno che conduce ad una strada senza uscita. E ancora: cumuli di rifiuti sono stati segnalati in via Bolivar. Così come negli altri due casi si tratta di aree periferiche della cittadina che, essendo poco o per nulla illuminate, si prestano bene agli incivili. Non a caso sono tra le zone calde di Agropoli dove sistematicamente, gli addetti alla raccolta, non fanno in tempo a ripulire le aree che subito dopo le stesse, vengono prese nuovamente di mira da persone senza scrupoli e prive di alcun rispetto nei confronti dell’ambiente.(a.p.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA