fisciano

Fronte comune dei pasticcieri Sarà istituita un’associazione

FISCIANO. Dopo l’ottimo risultato ottenuto dall’Associazione Assomacellai-Confesercenti Provinciale, che ha portato dei vantaggi concreti per la riduzione dei costi di categoria, che ammontano a...

FISCIANO. Dopo l’ottimo risultato ottenuto dall’Associazione Assomacellai-Confesercenti Provinciale, che ha portato dei vantaggi concreti per la riduzione dei costi di categoria, che ammontano a circa 400 euro per singola attività, i pasticcieri hanno deciso di seguire il loro esempio. È stato organizzato un incontro tra i pasticcieri della Provincia, i quali daranno vita ad un’associazione provinciale di categoria.

L’associazione nasce da un’esigenza dei singoli pasticcieri di essere rappresentati da un unico organo. Alla riunione erano presenti il sindaco Tommaso Amabile, il presidente della Confesercenti Provinciale Enrico Bottiglieri, il presidente provinciale Assomacellai-Confesercenti provinciale Carmine Russo ed il coordinatore Confesercenti della Valle dell’Irno Flavio Boccia.

«In un momento sfavorevole come questo l’unico aiuto che possiamo dare alle imprese è quello di ridurre i costi fissi», ha dichiarato lo stesso Boccia.

©RIPRODUZIONE RISERVATA