CERASO 

Frontale sulla Cilentana Un motociclista in ospedale

CERASO. Incidente sabato sera sulla Cilentana. All’altezza dello svincolo di Ceraso si sono scontrate un’auto e una moto. Ad avere la peggio è stato il motociclista, un trentenne originario di Nocera...

CERASO. Incidente sabato sera sulla Cilentana. All’altezza dello svincolo di Ceraso si sono scontrate un’auto e una moto. Ad avere la peggio è stato il motociclista, un trentenne originario di Nocera Inferiore: nell’impattare frontale con l’auto, il giovane è caduto rovinosamente sull’asfalto. Scattato l’allarme, sul posto sono giunti gli agenti della Polstrada, per i rilevi del caso, e un’ambulanza del 118 che ha condotto il trentenne all’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania. Qui è stato sottoposto ad accertamenti che hanno riscontrato la frattura di tibia e perone e del metatarso a destra e problemi anche per l’anca sinistra. Domani sarà sottoposto a intervento chirurgico. Al momento, il giovane resta ricoverato nel reparto di chirurgia generale.
Il luogo dove è avvenuto il sinistro, fu teatro, nel febbraio scorso, di un incidente che costò la vita ad Angela Merola, 43 anni, residente a Futani. Il violento impatto avvenne tra l’auto della vittima e un furgone Ducato della Rete Ferroviaria Italiana, condotto da un operaio. Il furgone, su cui viaggiavano i due dipendenti di Rfi, proveniente da Vallo Scalo, invase la corsia di pertinenza dell’altro veicolo, condotto dalla donna che si stava recando al lavoro a Vallo.(a. p.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA.