mercato san severino

Frequenze tv “negate”: riparazioni gratis

MERCATO SAN SEVERINO. A seguito delle proteste dei cittadini ecco una soluzione per chi non riesce a guardare i canali Rai e Mediaset. La fondazione Ugo Bordoni assicura coloro che hanno il...

MERCATO SAN SEVERINO. A seguito delle proteste dei cittadini ecco una soluzione per chi non riesce a guardare i canali Rai e Mediaset.

La fondazione Ugo Bordoni assicura coloro che hanno il disagio relativo alla mancanza di segnale tv che chi vorrà potrà segnalare il deficit comunicandolo alla fondazione. In presenza dei giusti requisiti tecnici e amministrativi richiesti per il servizio, si assicura la presenza di un antennista che espleterà gratuitamente l’intervento di ripristino della corretta ricezione dei servizi. Il numero verde da contattare è 800126126; l’utente dovrà anche compilare un modulo elettronico disponibile sul sito web www.helpinterferenze.it. Il tutto è rivolto ai singoli cittadini e agli amministratori di condominio. “Help interferenze” è stato istituito in quanto la mancanza del segnale può essere addebitato alle interferenze 4G, a causa delle frequenze di stazioni radio base che trasmettono i segnali di telefonia nella banda di 800 Mhz.

Anna Maria Noia

©RIPRODUZIONE RISERVATA