l’appuntamento

Fratelli d’Italia Oggi brindisi augurale in via Calenda

SALERNO. L’appuntamento è per stamane alle ore 11.30, presso la sezione “San Michele”, in via Salvatore Calenda, per il brindisi augurale di Fratelli d’Italia, il neonato movimento politico fondato...

SALERNO. L’appuntamento è per stamane alle ore 11.30, presso la sezione “San Michele”, in via Salvatore Calenda, per il brindisi augurale di Fratelli d’Italia, il neonato movimento politico fondato da Giorgia Meloni e Guido Crosetto. Al brindisi parteciperanno i giovani dell’associazione “Tradizione futuro”, in gran parte ex Azione giovani (l’organizzazione giovanile di An, che era presieduta proprio da Giorgia Meloni), che a Salerno hanno in Rosario Peduto, Antonio Mola e Giuseppe Ricco (ultimo presidente di Azione giovani) i loro punti di riferimento.

«Noi - spiega Rosario Peduto, che fu anche candidato al Consiglio comunale - in città siamo partiti prima degli altri, organizzando il movimento a sostegno di Giorgia Meloni che si è battuta per le primarie del Pdl. Ci fa piacere che ora anche il grosso del Pdl sia venuto sulle nostre posizioni».

Il brindisi non sarà un’occasione di confronto pubblico, ma, spiega Peduto «è solo un nostro momento di aggregazione, ci attendono grandi sfide e vogliamo brindare al futuro del nostro movimento».