Forum giovani di Olevano Assegnate le nuove cariche

OLEVANO SUL TUSCIANO. Assegnate le cariche ai componenti del nuovo consiglio direttivo del Forum dei giovani di Olevano sul Tusciano. Il nuovo esecutivo, già operativo da qualche giorno, si è riunito...

OLEVANO SUL TUSCIANO. Assegnate le cariche ai componenti del nuovo consiglio direttivo del Forum dei giovani di Olevano sul Tusciano. Il nuovo esecutivo, già operativo da qualche giorno, si è riunito per nominare il coordinatore e distribuire le deleghe ai componenti al fine di rendere più efficiente la programmazione a supporto delle politiche giovanili coordinate dall’assessore Davide Zecca.
La nuova coordinatrice del Forum è Clara Sesso, 23 anni, studia giurisprudenza alla “Federico II” di Napoli e insegna danza caraibiche alla New Dance 2000; vicecoordinatore, Cosmo Nicolino; segretaria, Sara Di Matteo; tesoriere, Isola Gallo; responsabile organizzazione eventi, Simone Langone; delega allo sport per Carmine Zecca; responsabile comunicazione, Alessio La Francesca; i rapporti con l’amministrazione comunale saranno curati da Michele Verderame e infine Immacolata Mirra curerà i rapporti con gli altri Forum locali.
Il sindaco Michele Volzone e l’assessore Zecca si dicono soddisfatti del nuovo assetto e dichiarano di essere aperti a una programmazione condivisa per raggiungere traguardi sempre più lungimiranti.(r. d. g.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA.