la manifestazione 

“Follow your art”, spazio allo street style

Un patto sociale per rinascere nelle zone più difficili dell’Agro nocerino sarnese. Questo l’obiettivo di Gaetano Guerra, 26enne tautatore di Sarno e organizzatore di “Follow your art”, la...

Un patto sociale per rinascere nelle zone più difficili dell’Agro nocerino sarnese. Questo l’obiettivo di Gaetano Guerra, 26enne tautatore di Sarno e organizzatore di “Follow your art”, la manifestazione dedicata al mondo dello street style in programma a Nocera Inferiore il prossimo 2 settembre a “La Collina”. Un evento con un risvolto sociale, che mira a unire i tanti giovani del territorio che vogliono riscattarsi attraverso una delle arti più in voga del momento.
«Sarà un modo per poter unire le forze di un momento che in provincia di Salerno conta tanti affezionati tra addetti ai lavori e semplici appassionati», ha detto Guerra.
Ricco il parterre di ospiti, a partire da Fabio Musta alla consolle e che ha collaborato anche con Rocco Hunt e Clementino. Ma la punta di diamante è rappresentata dalle sonorità reggae di Jovine, talentuoso musicista napoletano. Spazio inoltre all’arte del tatoo, con i maestri di Napoli e Salerno pronti a esibirsi in un esclusivo live painting. «Speriamo di sensibilizzare l’intera comunità dell’Agro a un settore che sta portando economia ed è un valore aggiunto per tutto il territorio», ha concluso Guerra.(d. g.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA