Fisciano, Forza Italia cambia D’Andrea è il coordinatore

FISCIANO. Continua l’opera di radicamento di Forza Italia in provincia di Salerno. In questa prospettiva il coordinatore provinciale, senatore Enzo Fasano, ha nominato coordinatore del partito a...

FISCIANO. Continua l’opera di radicamento di Forza Italia in provincia di Salerno. In questa prospettiva il coordinatore provinciale, senatore Enzo Fasano, ha nominato coordinatore del partito a Fisciano il consigliere comunale Antonio D’Andrea.
«Siamo stati sempre attenti alle esperienze civiche che nella nostra provincia facevano riferimento all’area moderata e di centrodestra - ha dichiarato Fasano - e già nei mesi scorsi abbiamo accolto con piacere l’adesione di alcuni amici di Fisciano tra cui il consigliere comunale Antonio D’Andrea al quale affidiamo ora il compito di rilanciare il partito in uno dei Comuni più importanti della Valle dell’Irno dove, tra l’altro, possiamo già contare sull’autorevole lavoro che sta portando avanti l’ex assessore regionale Giovanni Romano».
Forza Italia, sulla spinta del rilancio avviato a livello nazionale, sta provando a radicarsi a livello locale anche in vista delle prossime elezioni, che in primavera dovranno determinare il rinnovo dei consigli comunali di Pellezzano, con la senatrice Eva Longo, convinta berlusconiana, e di Baronissi.
Mario Rinaldi
©RIPRODUZIONE RISERVATA.