Padula 

Film e concorso nel segno della legalità

PADULA. Ha un cartellone ricco di appuntamenti il progetto di animazione della biblioteca comunale “Raffaele Romano” denominato “Padula, il paese della legalità”, realizzato dall’amministrazione...

PADULA. Ha un cartellone ricco di appuntamenti il progetto di animazione della biblioteca comunale “Raffaele Romano” denominato “Padula, il paese della legalità”, realizzato dall’amministrazione comunale. Una rassegna cinematografica e il concorso “30 secondi per Petrosino” finalizzato alla valorizzazione della figura del poliziotto padulese attraverso uno spot video, sono alcune delle iniziative.
Alla conferenza di presentazione hanno preso parte gli assessori Filomena Chiappardo e Settimio Rienzo, Giuseppe Abruzzese rappresentante del presidio di Libera e Nino Melito, pronipote di Joe Petrosino. «Questo – hanno sottolineato gli assessori Rienzo e Chiappardo – è il primo progetto candidato dall’amministrazione Imparato partecipando a un bando della Regione e abbiamo puntato tutto sulla legalità».(e. c.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA.