contursi terme

“Fiera Città”, la kermesse dell’eccellenza

CONTURSI TERME. Grande successo di pubblico all’avvio ufficiale dell’ormai consueto appuntamento estivo con la Fiera Città di Contursi Terme che, iniziata ieri, terminerà il 30 Giugno prossimo...

CONTURSI TERME. Grande successo di pubblico all’avvio ufficiale dell’ormai consueto appuntamento estivo con la Fiera Città di Contursi Terme che, iniziata ieri, terminerà il 30 Giugno prossimo presso il campo sportivo comunale posto in località Tufaro.

Nove giorni interamente dedicati alle eccellenze del territorio campano e salernitano in particolare, come l'agricoltura, l'artigianato, commercio, turismo, tempo libero, prodotti tipici, l'esposizione di mobili, arredo bagni ed arredo giardini, oggettistica, viaggi e tanto altro.

Un appuntamento che guarda al futuro, sia come momento di vetrina di proposte per le aziende del territorio che dei suoi prodotti tipici che potranno essere degustati nei vari stand allestiti all’interno dell’area.

Inoltre nel corso delle serate gli organizzatori hanno voluto regalare ai visitatori che accorreranno a visitare gli stand delle diverse aziende anche momenti di spettacoli e di intrattenimento con artisti musicali e cabarettisti.

All'inaugurazione dell’area espositivia ha partecipato tra gli altri il presidente della Provincia, Iannone, insieme a numerosi sindaci ed amministratori del comprensorio dell’Alto Sele e del Tanagro.

L'evento è stato organizzato dalla "Athenae eventi" in collaborazione con il comune di Contursi Terme.

Grande soddisfazione da parte del primo cittadino del centro termale, Graziano Lardo: «da qui - ha affermato il sindaco - può partire la sfida del territorio e delle eccellenze locali e regionali alla crisi. Questo evento che si rinnova darà la possibilità a tutti di guardare avanti con maggiore fiducia».

©RIPRODUZIONE RISERVATA