pagani

Festeggiamenti per S. Alfonso De Prisco guiderà il comitato

PAGANI. Tutto pronto per gli appuntamenti in programma a Pagani, in occasione dei festeggiamenti in onore di S. Alfonso Maria de’ Liguori. La festa si svolgerà dal 31 luglio al due agosto. A svelare...

PAGANI. Tutto pronto per gli appuntamenti in programma a Pagani, in occasione dei festeggiamenti in onore di S. Alfonso Maria de’ Liguori. La festa si svolgerà dal 31 luglio al due agosto.

A svelare i primi dettagli relativi all’evento è il “Comitato Alfonsiano 2013”, che si è costituito pochi giorni fa e il cui legale rappresentante è il presidente del Circolo Unione di Pagani Luigi De Prisco. Oltre a De Prisco fanno parte del gruppo alcuni liberi professionisti e imprenditori della città che, dopo aver consultato la comunità redentorista, si sono messi al lavoro per stilare il programma civile della festa. Per quanto concerne il programma civile della festa, si tenterà di venire incontro alle esigenze di tutta la cittadinanza, cercando di coinvolgere giovani e meno giovani.

«Avremmo potuto invitare un cantante famoso ma in tal caso la festa si sarebbe ridotta a un’unica serata –spiegano i membri del Comitato-. Abbiamo, invece, preferito coinvolgere artisti locali e stilare un programma che si snoderà in tre giorni». Ad aprire i festeggiamenti sarà la sera del 31 luglio il coro “Non Solo Gospel” diretto da Simona Guida.

(g. v.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA