l’evento

Festa Fidapa per celebrare il trentennale

La sezione battipagliese della Fidapa celebra i suoi 30 anni di attività con un evento, che si terrà oggi a partire dalle 18, presso il polo professionale “Ferrari” di via via Rosa Jemma. La serata...

La sezione battipagliese della Fidapa celebra i suoi 30 anni di attività con un evento, che si terrà oggi a partire dalle 18, presso il polo professionale “Ferrari” di via via Rosa Jemma. La serata vedrà abbracciarsi le socie storiche e i membri young: l’emozionante rivisitazione del trentennale sarà intervallata da spettacoli e momenti artistico-culturali.

L’evento è stato presentato ieri, presso il Centro Direzionale L’Urbe di via Palatucci, alla presenza della presidente Meladina Bernardo, della vicepresidente Anna Serriello, della past president Barbara Visco, della segretaria Pia Volzone. «Abbiamo voluto celebrare questo importante traguardo in maniera diversa - ha affermato Bernardo - con la collaborazione tra le socie storiche e le young e con un evento che ha lo scopo di riunire tutti gli enti, le scuole e le altre associazioni che negli anni hanno collaborato con noi alla realizzazione di eventi socio-culturali a Battipaglia e paesi limitrofi».