sala consilina 

Festa di San Michele Bagno di folla e bilancio positivo

SALA CONSILINA. Si sono chiusi con un bilancio estremamente positivo i tre giorni di festeggiamenti in onore del santo patrono San Mchele Arcangelo. Un bagno di folla ha assistito al concerto del...

SALA CONSILINA. Si sono chiusi con un bilancio estremamente positivo i tre giorni di festeggiamenti in onore del santo patrono San Mchele Arcangelo. Un bagno di folla ha assistito al concerto del rapper salernitano Rocco Hunt. «Siamo estremamente soddisfatti - ha dichiarato il consigliere comunale Elena Gallo - perché grazie alla sinergia con la Procura di San Michele e al sostegno dell’assessore regionale al turismo, Corrado Matera, siamo riusciti a portare nella nostra città tantissima gente e a organizzare un concerto di alto livello che ha visto la presenza di migliaia di persone».
La novità di quest’anno sono state le luminarie a tempo di musica installate in piazza Umberto I dalla ditta The new light Ascone di Sassano. «L’unione fa la forza - ha sottolineato Michele Cardinale, presidente della Procura di San Michele - e siamo davvero contenti per le tantissime presenze nei tre giorni di festa. Grazie alla collaborazione con il Comune e con l’assessore regionale Matera, siamo riusciti a trovare una perfetta armonia tra i festeggiamenti civili e quelli religiosi».(e. c.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA.