san severino

Festa della famiglia e piazza intitolata a Giovanni Paolo II

MERCATO SAN SEVERINO. Grandi festeggiamenti previsti per oggi a partire dalle 18.30 nella comunità di Sant’ Eustacchio. Sarà un momento particolarmente sentito dai residenti, che celebrano la “Festa...

MERCATO SAN SEVERINO. Grandi festeggiamenti previsti per oggi a partire dalle 18.30 nella comunità di Sant’ Eustacchio. Sarà un momento particolarmente sentito dai residenti, che celebrano la “Festa della famiglia”. Sotto la guida del parroco don Marzio Napoli, i cittadini di Sant’Eustacchio si accingono a vivere questo appuntamento che quest’anno prevede anche l’intitolazione della piazza della frazione a papa Giovanni Paolo II. La piazza è proprietà parrocchiale ma è concessa in comodato d’uso al Comune.

Saranno presenti il presule Luigi Moretti e il primo cittadino Giovanni Romano. La tradizionale kermesse socio-religiosa dedicata a nuovi e vecchi nuclei familiari vedrà la celebrazione di una Messa officiata da don Marzio e la mostra dei disegni dei bambini che frequentano il catechismo.

Anna Maria Noia