angri

Ferraioli sceglie il capo staff È il fratello di un consigliere

ANGRI. Prime polemiche all’indomani dell’ufficializzazione dello staff del sindaco Cosimo Ferraioli. Nel mirino del consigliere comunale di opposizione Domenico D’Auria il capo staff del primo...

ANGRI. Prime polemiche all’indomani dell’ufficializzazione dello staff del sindaco Cosimo Ferraioli. Nel mirino del consigliere comunale di opposizione Domenico D’Auria il capo staff del primo cittadino.

«Un concorso per selezionare e scegliere capo staff –incalza D’Auria- il cognato dell’ex sindaco (Gianpaolo Mazzola) e fratello di un consigliere comunale (Carla Manzo)? Per quanto riguarda Roberto Manzo capo staff io non ci crederò mai finché non leggerò il decreto di nomina. Il sindaco avrebbe la faccia tosta di nominare il fratello di una consigliera comunale dopo che per 5 anni ci ha costretti ad ascoltare infinite lezioni di moralità riferendosi al familismo ed al clientelismo altrui?».

Ferraioli replica: «Una polemica strumentale perché la legge mi consentiva di nominare direttamente il mio staff. Se ho deciso di procedere con gli avvisi pubblici è per valutare tutti i curricula che sono arrivati e scegliere chi ritenevo più idoneo». Tra gli altri componenti dello staff: Giovannella Melucci, Gianluca Terrano, Valeria Caliendo e Luana Vaccaro (fascia D). La fascia c non è stata ancora ufficializzata, ma dovrebbe essere così composta da Francesco Ferraioli, Giuseppe Del Sorbo, Luigi D’Antuono, Michela D’Aniello, Federica Illustrazione, Lello Buono, Maria La Mura.

Maria Paola Iovino

©RIPRODUZIONE RISERVATA