blitz antidroga tra diano e cilento

Fermato un pusher a Sala Due arresti a Camerota

SALA CONSILINA. I carabinieri di Sala Consilina hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, un 40enne di Sala Consilina, M.V., per spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo, nel pomeriggio di...

SALA CONSILINA. I carabinieri di Sala Consilina hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, un 40enne di Sala Consilina, M.V., per spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo, nel pomeriggio di ieri, è stato sorpreso, nei pressi del centro, mentre cedeva ad un giovane, anch’egli del posto, tre dosi di eroina e due di cocaina. Il quarantenne si trova ora agli arresti domiciliari. Il giovane, invece, verrà segnalato alla Prefettura quale assuntore. Sempre ieri, nell’ambito dei servizi tesi a reprimere l’uso di sostanze stupefacenti, i carabinieri di Buonabitacolo hanno segnalato alla Prefettura di Salerno quali assuntori due studenti di Sala Consilina, trovati in possesso di modiche quantità di cocaina e hashish.

Operazione anti-droga dei carabinieri anche a Marina di Camerota: i militari della Compagnia di Sapri hanno arrestato due persone e segnalato altri 4 giovani. I militari della locale stazione hanno fermato e perquisito un’auto con a bordo due giovani di 22 e 19 anni: rinvenuto un sacchetto con 15 grammi di ecstasy. Due giorni fa, sempre a Marina di Camerota, la pattuglia del Radiomobile ha segnalato 4 giovani i 18 ed i 23 anni, trovati in possesso di qualche grammo di marijuana.