le indagini

Ferimenti in via Posidonia Si cercano i due autori

Continuano le indagini dei carabinieri della Compagnia di Salerno, agli ordini del capitano Gennaro Iervolino, per risalire all’identità dei due giovani che domenica mattina, poco dopo le 5, in via...

Continuano le indagini dei carabinieri della Compagnia di Salerno, agli ordini del capitano Gennaro Iervolino, per risalire all’identità dei due giovani che domenica mattina, poco dopo le 5, in via Posidonia, nel quartiere di Torrione, hanno ferito con un’arma da taglio due coetanei.

I militari stanno visionando i filmati di alcune telecamere, installate lungo il percorso, che potrebbero aver ripreso la moto su cui sono arrivati e successivamente si sono allontanati i due feritori.

Dai ragazzi feriti, P.C. di 19 anni e A.M. di 20, entrambi salernitani, giudicati guaribili in quindici e sei giorni dai medici del pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona, non hanno saputo niente di significativo. Come è noto, il primo fu ferito alla schiena e l’altro ad una mano, e tutti e due rifiutarono il ricovero. Furono, infatti, i medici dell’ospedale ad avvisare i carabinieri delle ferite da arma da taglio. P.C. e A.M. erano stati in discoteca e stavano tornando a casa su uno scooetr quando furono raggiunti e fermati da due giovani a bordo di una moto. Sui motivi della rissa, conclusasi con il ferimento e il ricovero in ospedale, indagano i carabinieri.