montecorvino rovella

Fdi-An: i portavoce nei Picentini

Le nomine nel partito che continua il radicamento sul territorio

MONTECORVINO ROVELLA. I portavoce provinciali di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale di Salerno, Nanni Marsicano, Ugo Tozzi e Imma Vietri, d’intesa con il coordinatore dell’area dei Picentini, Rodolfo Gnocchi, hanno nominato i portavoce del partito che fa capo a Giorgia Meloni nei comuni di Acerno, con Alfonso Apadula, di Bellizzi con Giacomo Locascio, di Castiglione del Genovesi con Antonio Bottiglieri, di Giffoni Valle Piana con Anna Vassallo, di Montecorvino Pugliano con Antonella Della Corte, di Montecorvino Rovella con Gianfranco Giannattasio e di Olevano sul Tusciano con Michele Ferrara.

«Continuiamo nel lavoro di radicamento del partito sul territorio – dichiarano Marsicano, Tozzi e Vietri – abbiamo nominato i portavoce nei Picentini dopo Salerno, la Piana del Sele e l’Agro nocerino-sarnese. Nei prossimi giorni procederemo a nuove designazioni nelle altre zone identitarie del Salernitano senza trascurarne alcuna, perché Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale nella nostra provincia è un partito nel quale non esistono un centro e una periferia. Vogliamo – concludono – dare voce a tutti i comuni recuperando una funzione della politica che coniughi l’appartenenza valoriale ad un’azione concreta».

Particolarmente soddisfatto delle nomine, Gnocchi, da anni attivista di destra. «I Picentini – sottolinea – tornano ad avere un ruolo chiave in provincia di Salerno. La riorganizzazione sul territorio rende Fdi-An realtà ben rappresentata in tutti i comuni dell’area. A Montecorvino Rovella mercoledì prossimo alle 12 Fratelli d’Italia incontrerà la cittadinanza in un dibattito pubblico con il tema “Centrodestra- Un’alternativa possibile verso le amministrative 2018”, al quale prenderanno parte tutti i rappresentanti della zona».

Roberto Di Giacomo

©RIPRODUZIONE RISERVATA