Farmacia comunale Petizione a Baronissi

BARONISSI. A seguito della decisione dell’amministrazione di mettere in vendita tramite asta pubblica la farmacia comunale a Sava e la relativa azienda commerciale, l’opposizione non si ferma....

BARONISSI. A seguito della decisione dell’amministrazione di mettere in vendita tramite asta pubblica la farmacia comunale a Sava e la relativa azienda commerciale, l’opposizione non si ferma. Rifondazione Comunista ha deciso che «per arginare il problema è necessario mettere al corrente dei fatti il numero possibile maggiore di persone». «Il partito della Rifondazione Comunista di Baronissi circolo “G.puletti” e i Giovani Comunisti, effettueranno banchetti informativi di sensibilizzazione riguardanti la vicenda della vendita della farmacia comunale nonché per il lancio del comitato popolare in difesa della farmacia comunale».

Così afferma Nicola Comanzo, il segretario cittadin. Pertanto, i banchetti si terranno rispettando il seguente calendario: si parte oggi alle 10 presso l’area Mercato; sabato 14 alle 16 e 30 in piazza della Rinascita; domenica 15 alle 17 presso il corso Garibaldi; martedì 17 alle 10 nei pressi della farmacia comunale di Sava; giovedì 19 alle 10 nell’area mercatale; sabato 21 alle ore 17 presso piazza della Rinascita.

Martina Galdi

©RIPRODUZIONE RISERVATA