angri

Falliscono lo scippo e fuggono subito bloccati dai carabinieri

ANGRI. Tentato scippo nei confronti di una donna in viale Europa ad Angri. I due malviventi che avevano tentato il colpo, sono fuggiti a piedi, ma sono stati arrestati poco dagli uomini del reparto...

ANGRI. Tentato scippo nei confronti di una donna in viale Europa ad Angri. I due malviventi che avevano tentato il colpo, sono fuggiti a piedi, ma sono stati arrestati poco dagli uomini del reparto territoriale di Nocera Inferiore sotto la guida del comandante Enrico Calandro. I due, pregiudicati angresi, sono incappati nei controlli straordinari contro la criminalità diffusa che vengono eseguiti dai militari dell’Arma: si tratta di Antonio Trezza, 53 anni (foto in alto) e di Vincenzo Trombetta, 55 (foto in basso), entrambi originari del luogo e già noti alle forze dell’ordine.

Sono stati arrestati perché ritenuti responsabili del tentativo di scippo commesso in viale Europa. Dopo aver tentato inutilmente di strappare la borsa alla donna, una trentenne angrese che fortunatamente è rimasta illesa, hanno tentato una fuga a piedi. Ma non avevano fatto i conti con gli uomini dell’Arma, i quali li hanno subito raggiunti e bloccati.

Gli arrestati sono stati quindi trattenuti nelle camere di sicurezza della caserma dei carabinieri, in attesa del rito direttissimo che si è tenuto ieri mattina al Tribunale di Nocera Inferiore. I due sono stati poi rimessi in libertà per mancanza di riscontri. L’episodio del tentato scippo ha riportato alla ribalta il problema della sicurezza nelle diverse zone della città.

Davide Speranza

©RIPRODUZIONE RISERVATA