il caso

Ex infermiere fa sesso in ospedale con una tirocinante

Un quarantenne salernitano, ora coordinatore, scoperto in atteggiamenti molto intimi in una stanza del Polo didattico. L'Azienda lo ha già trasferito e intanto ha avviato un'inchiesta interna

SALERNO. Un altro scandalo sta per abbattersi sull’ospedale "San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona", ma stavolta le mazzette non c'entrano perché lo scandalo è a sfondo sessuale. Un ex infermiere quarantenne, ora coordinatore, è stato infatti scoperto nei locali del Polo didattico universitario mentre si intratteneva con una giovane tirocinante, e il rapporto era decisamente intimo lasciando pochissimo all'immaginazione.

L'Azienda ospedaliera ha subito aperto un’indagine mentre l'impiegato, un salernitano, è stato trasferito ad un’altra mansione e sostituito da una donna. L'ex infermiere accusato si è scusato - o almeno ha tentato di farlo -  sostenendo che «era successo perchè doveva succedere» e che quel caso era solo sporadico in quanto mai in passato avrebbe avuto rapporti sessuali con le allieve del corso di tirocinio all’interno della struttura.