sul litorale

Estorsioni a prostitute Arrestato

Chiede il “pizzo” per il posteggio ad una prostituta bulgara. Lei si ribella e lo fa arrestare. È stato fermato con le accuse di estorsione e minaccia il cittadino marocchino Rachid Channouri, 30...

Chiede il “pizzo” per il posteggio ad una prostituta bulgara. Lei si ribella e lo fa arrestare. È stato fermato con le accuse di estorsione e minaccia il cittadino marocchino Rachid Channouri, 30 anni. Lo straniero è stato arrestato dai carabinieri della stazione di Santa Cecilia su ordine del tribunale di Salerno. L’uomo controllava alcuni spazi sul litorale ebolitano dove si esercita la prostituzione da strada. E la bulgara era stata allontanata in malo modo per non pagava per sostare su quei pochi metri a bordo carreggiata. Non si è piegata, né ha abbassato la testa. Al contrario si è ribellata alla richiesta di pagare per vendere il suo corpo. Il marocchino l’ha minacciata, aggredita e messa nelle condizioni di non vivere in tranquillità. Lei non si è ritirata in buon ordine, ma si è rivolta ai carabinieri. Ha sporto denuncia facendo partire le indagini.

Si è risaliti così all’uomo che vendeva gli spazi per la sosta alle prostitute. Le donne gli dovevano l’obolo serale se volevano esercitare in tranquillità. La giovane donna dell’Est non c’è stata, non ha accettato di sottostare a quel ricatto, ribellandosi con determinazione. Non si è fermata neppure di fronte alle minacce di ripercussioni corporali. Si è armata di tanta determinazione ed ha denunciato le richieste estorsive ai carabinieri. Channouri è finito in manette. Le accuse a suo carico sono gravi.

©RIPRODUZIONE RISERVATA