Laviano 

Esposito arriva alla guida della Pro Loco

LAVIANO. È Walter Esposito il nuovo presidente della Pro loco “Gens Lavia” di Laviano, nel cuore dell’Alta Valle del Sele. Pensionato, 66 anni, originario di Salerno, Esposito ha una lunga carriera...

LAVIANO. È Walter Esposito il nuovo presidente della Pro loco “Gens Lavia” di Laviano, nel cuore dell’Alta Valle del Sele. Pensionato, 66 anni, originario di Salerno, Esposito ha una lunga carriera alle spalle come sindacalista della Cisl di Salerno. La sua nomina giunge in seguito alle dimissioni dell’ex presidente, Filomena Antoniello, neo eletta consigliere comunale e capogruppo della minoranza a Laviano.
Tanti i temi sui quali il neo presidente e la sua squadra dovranno lavorare, a partire da eventi e manifestazioni. «L’obiettivo - spiega Esposito - è quello di una stretta collaborazione con l’amministrazione comunale e le associazioni al fine di lavorare concretamente sul territorio. Cercherò di profondere il massimo impegno per raggiungere gli obiettivi e le finalità dello statuto. La Pro loco sarà il punto di riferimento per la crescita sociale, culturale, sportiva e turistica della città di Laviano e dei suoi abitanti».
Tra gli eletti, Giuseppina Robertiello che ricoprirà il ruolo di tesoriere mentre Gualtiero Esposito è stato nominato presidente del Consiglio di amministrazione. Completano il Cda, il vicepresidente Marcello Torluccio e i consiglieri Maria Rosaria Lupo, Giuseppe Perna e Aurelio Cifrodelli.
Mariateresa Conte
©RIPRODUZIONE RISERVATA.