camerota

Esplode il televisore Rogo nella casa di una 94enne

CAMEROTA. Esplode il televisore e va a fuoco un appartamento abitato da un’anziana signora in via Lamanna, in zona Punta. La donna stava tranquillamente guardando la tv, quando, proprio dall’apparecch...

CAMEROTA. Esplode il televisore e va a fuoco un appartamento abitato da un’anziana signora in via Lamanna, in zona Punta. La donna stava tranquillamente guardando la tv, quando, proprio dall’apparecchio, si sono sprigionate le fiamme. Poi c’è stato il boato. Colpa di un corto circuito provocato molto probabilmente da un filo elettrico. Dopo i primi momenti di panico, la signora di 94 anni ha lanciato l’allarme. Sul posto sono intervenuti alcuni passanti, successivamente i vigili del fuoco del distaccamento di Policastro Bussentino.

Ci sono stati attimi di apprensione per la salute della donna, perché il fumo aveva invaso tutta la casa. Per fortuna, invece, il veloce intervento di un gruppo di giovani del posto ha scongiurato la tragedia: la signora, indenne, è stata portata al sicuro. Grande lo spavento e ingenti i danni all’appartamento, soprattutto nella sala dove si sono sviluppate le fiamme che hanno distrutto l’apparecchio televisivo, qualche mobile e annerito una parte della struttura.

Vincenzo Rubano

©RIPRODUZIONE RISERVATA