“Esercito di Silvio” Il camper a Salerno

Tappa in città per l’imprenditore Simone Furlan ideatore dell’Iniziativa, che in loco è sostenuta dall’associazione “Dai forza all’Italia” presieduta da Vittorio Acocella

Il Camper dell' Esercito di Silvio fa tappa a Salerno per la “Campagna d’Italia”. Lunedì, alle ore 11, l'imprenditore Simone Furlan, ideatore dell’iniziativa, terrà un incontro presso la sala del bar Moka in corso Vittorio Emanuele. Ad organizzare l’appuntamento salernitano è l’associazione “Dai Forza all'Italia” presieduta dall'ingegnere Vittorio Acocella.

"Siamo molto soddisfatti che Salerno sia uno degli undici appuntamenti di questo tour - dichiara Vittorio Acocella tra i promotori del progetto l'Esercito di Silvio - L’incontro sarà l'occasione per spiegare i motivi per cui Simone Furlan ha deciso di dare vita a questa iniziativa a cui noi come associazione abbiamo deciso immediatamente di aderire. Inoltre, diventerà il momento per fare un’analisi del futuro del centrodestra in vista della rinascita di Forza Italia”. Nel pomeriggio il camper della “Campagna d'Italia” si sposterà a Napoli per un’altra tappa del tour che si concluderà il prossimo 22 luglio a Padova .