fisciano

Esenzione dal ticket: adesso si può andare al municipio

FISCIANO. A partire dal mese di aprile nuove modalità operative sono state disposte dal distretto sanitario per il disbrigo delle pratiche relative all’esenzione dal ticket dei residenti a Fisciano....

FISCIANO. A partire dal mese di aprile nuove modalità operative sono state disposte dal distretto sanitario per il disbrigo delle pratiche relative all’esenzione dal ticket dei residenti a Fisciano. Negli anni passati gli assistiti di tutti i Comuni del Distretto dovevano recarsi presso l’Asl di Mercato San Severino per richiedere l’esenzione dal ticket e, a causa della notevole affluenza agli sportelli, si registravano in più casi disguidi e polemiche. Nell’intento di evitare il ripetersi di situazioni spiacevoli, si è pensato di rimodulare le modalità operative, dopo avere incontrato i sindaci dei Comuni interessati. È stato così deciso di attivare postazioni in ogni Comune.

I cittadini a Fisciano e Calvanico dovranno recarsi presso la sede del Comune di Fisciano nei giorni di martedì, mercoledì e venerdì dalle ore 8.30 alle 12.30; o nei giorni di lunedì e giovedì dalle 16.30 alle 18.30. Si raccomanda ai cittadini di presentarsi con tessera sanitaria, codice fiscale e carta di identità.

©RIPRODUZIONE RISERVATA