emergenza criminalità

Ennesimo furto in ludoteca Danni per oltre 5mila euro

Ancora furti in città. Presa di mira un'altra ludoteca, la "Come d'Incanto" di proprietà di Rosaria Mazzella ubicata nella centralissima via Carlo Rosselli. Un furto portato a termine nella nottata...

Ancora furti in città. Presa di mira un'altra ludoteca, la "Come d'Incanto" di proprietà di Rosaria Mazzella ubicata nella centralissima via Carlo Rosselli. Un furto portato a termine nella nottata di lunedì per un danno complessivo di circa 5mila euro. Il raid è stato scoperto solo ieri mattina quando la proprietaria, aperta la saracinesca, s’è accorta che la ludoteca era stata messa a soqquadro. Non gli è rimasto altro da fare che denunciare l'accaduto ai carabinieri della locale Compagnia retta dal capitano Alessandro Cisternino che si sono subito portati sul posto per effettuare i dovuti accertamenti oltre che visionare i filmati del sistema video di cui la struttura è dotata. Oltre al contante i ladri hanno rubato un computer portatile, una macchina fotografica, un telefonino, una Play Station, la consolle e pacchi di caramelle. Ingenti i danni anche agli infissi. «Sono senza parole - dice la signora Mazzella - Tanto lavoro per portare avanti questa attività e poi questo».

Furto con destrezza, invece, nei magazzini Euronics del Centro Commerciale Le Bolle, dove due rumeni hanno rubato due IPhone dal valore di 1500 euro.