sarno

Ennesimo furto all’Etè di Foce Allarme sicurezza

SARNO. Ennesimo furto, la notte scorsa, al supermercato Etè nella periferia di Foce. Il bottino del valore di 40mila euro è composto da prosciutti e formaggi. Il supermercato sarnese sembra essere...

SARNO. Ennesimo furto, la notte scorsa, al supermercato Etè nella periferia di Foce. Il bottino del valore di 40mila euro è composto da prosciutti e formaggi.

Il supermercato sarnese sembra essere stato preso di mira dai malintenzionati, perché da mesi oramai subisce furti periodicamente. Questa volta, a differenza delle altre, i ladri si sarebbero introdotti dalle campagne retrostanti e avrebbero anche strisciato sotto le recinzioni per raggiungere l’entrata. Forzata la porta, hanno agito indisturbati portando via un bottino molto “appetibile”. L’allarme sembra essere scattato, ma la vigilanza privata non è riuscita ad intervenire in tempo per fermarli. Le telecamere della videosorveglianza hanno ripeso tutto: i due uomini, uno di corporatura grossa e l’altro più esile, avevano il volto travisato e non è facile, per le forze dell’ordine, riconoscerli.

A Sarno è così scattato l’allarme furti. Il colpo al supermercato, infatti, non è un caso isolato e l’intera zona negli ultimi mesi è stata il luogo preferito per i malintenzionati. Poco distante dal supermercato c’è la struttura dell’ex asilo “Melvine Jones”, che negli ultimi mesi ha subìto due furti: sottratto e distrutto l’impianto elettrico e danneggiate le entrate. L’aumento di furti sul territorio è purtroppo diventato un dato acclarato.

Intanto gli agenti delle forze dell’ordine stanno lavorando per cercare di risalire ai colpevoli.

Maria Manzo

©RIPRODUZIONE RISERVATA