L'iniziativa

Emma fa tappa a Eboli il 4 ottobre. Incontro con 10 lettori de “la Città”

Cresce l’attesa per l'Adesso Tour. Ecco come fare per incontrare la cantante

EBOLI. Cresce l’attesa per l’“Adesso Tour”, il tour che da settembre vedrà Emma protagonista nei palasport delle principali città italiane e che approderà martedì 4 ottobre al PalaSele di Eboli.

Lo show sarà l’occasione per ascoltare dal vivo i grandi successi dell’artista e i brani del suo ultimo album di inediti, che dà anche il titolo al tour. Uscito a oltre due anni e mezzo di distanza da “Schiena", “Adesso” è una fotografia istantanea di Emma, come una polaroid la racconta per l’esatto momento che sta vivendo ora. Nell’album Emma è tornata a essere autrice.

Nell’occasione, dieci fan potranno essere protagonisti di un incontro ravvicinato con l’artista grazie a una nuova iniziativa de “la Città” che, in collaborazione con Anni 60 produzioni, offre ai suoi lettori l’occasione di vivere anche il backstage degli show e incontrare i big della musica italiana prima degli spettacoli. Per partecipare al meet & greet con Emma bisognerà dimostrare di conoscere, da vero fan, le tappe salienti della sua strepitosa carriera artistica.

Nei prossimi giorni il quotidiano pubblicherà cinque coupon con una diversa domanda sull’artista: a ogni uscita il più veloce che invierà una e-mail con la risposta giusta all’indirizzo indicato si assicurerà l’accesso al meet & greet per sé e per un accompagnatore. Inoltre, al primo lettore che risponderà correttamente alla prima domanda, sarà riservata anche una sorpresa. Per partecipare all’incontro occorre essere muniti di tagliando per lo show, pena l’esclusione. I lettori più veloci saranno ricontattati via mail con la richiesta di comunicare il numero del biglietto in possesso per il concerto, oltre alla liberatoria per la pubblicazione del proprio nome sul giornale. Sono esclusi coloro che hanno già goduto di iniziative analoghe. Nell’edizione de “la Città” del 1° ottobre saranno pubblicati i nominativi dei partecipanti all’incontro; i diretti interessati riceveranno sempre via mail comunicazioni utili sulle modalità di accesso al meet & greet. Per info: 089 4688156, www.anni60produzioni.com.