Elezioni Rsu all’Università La Cisl conquista 7 seggi su 9

Elezioni Rsu, la Cisl Università guidata da Pasquale Passamano, ha migliorato dell’otto oper cento rispetto alla consultazione del 2015, raggiungendo il 74,24% conquistando 7 seggi sui 9 disponibili...

Elezioni Rsu, la Cisl Università guidata da Pasquale Passamano, ha migliorato dell’otto oper cento rispetto alla consultazione del 2015, raggiungendo il 74,24% conquistando 7 seggi sui 9 disponibili (gli altri due sono andati a Cgil e Uil)
«Siamo soddisfatti, il lavoro di squadra ha pagato», ha spiegato Passamano subito dopo aver appreso il risultato e dopo una prima analisi del voto. «Ci confermiamo ancora una volta il sindacato della responsabilità; avanzando sempre proposte innovative. Abbiamo scritto una delle pagine più belle del sindacato confederale della provincia di Salerno, nel settore pubblico e non solo». Altro dato da evidenziare è l’altissima percentuale dei lavoratori che hanno esercitato il diritto di voto, andando ben oltre il 96% degli aventi diritto. «Siamo già proiettati sul rinnovo del Senato accademico e del Consiglio di amministrazione previsto per l’inizio del 2019 e soprattutto per l’elezione del prossimo rettore, prevista per l’estate del 2019», conclude Passamano.