campagna

Elezioni, renziani di Mazzaro con Naimoli

CAMPAGNA. Accordo raggiunto tra"Città in Comune" e "Campagna che Vogliamo Adesso", la lista ispirata al pensiero politico di Matteo Renzi e coordinata, sul territorio di Campagna, da Sandro Mazzaro...

CAMPAGNA. Accordo raggiunto tra"Città in Comune" e "Campagna che Vogliamo Adesso", la lista ispirata al pensiero politico di Matteo Renzi e coordinata, sul territorio di Campagna, da Sandro Mazzaro e da Giacomo Magliano. Una parte dunque dei fedelissimi del sindaco di Firenze darà il pieno appoggio al candidato sindaco Raffele Naimoli, l’ex vicesindaco che nella competizione amministrativa correrà con una serie di civiche di diversa ispirazionr.

«Pur nel solco di Renzi - commenta in una nota Sandro Mazzaro - abbiamo voluto dare vita, a livello locale, ad un comitato di "non politici", per dare voce agli elettori che non si sentono più rappresentati da un certo modo di fare politica».

«Le nostre poltrone - aggiunge - sono nelle nostre case, i nostri indennizzi sono frutto del nostro lavoro, il nostro interesse è una città migliore. Tutti parlano di cambiamento, ma poi tutti vogliono essere in prima persona protagonisti. Noi, invece, attraverso un percorso responsabile, fatto di condivisione e di dialogo, abbiamo ascoltato la voce del popolo, convincendoci che non sarebbe stato utile aggiungere un altro nome alla già variegata rosa di candidati a sindaco». Secondo Mazzarto «la gente vuole semplicemente un' amministrazione che sia in grado di rispondere ai problemi quotidiani del paese, garantendo un futuro dignitoso alla città e ai suoi cittadini. Crediamo che non ci sia più tempo da perdere e con noi lo crede lo stesso Raffaele Naimoli, che ha condiviso ampiamente le nostre idee e che sarà il nostro compagno di viaggio in questo percorso, volto a rendere Campagna una città migliore per tutti».

Sergio Macellaro