montecorvino rovella

Elezioni alla Pro Loco Moscariello presidente

MONTECORVINO ROVELLA. Eletto nei giorni scorsi in nuovo consiglio direttivo della Pro Loco di Montecorvino Rovella. Al termine delle consultazioni c’è stata la riconferma dal ruolo di presidente di...

MONTECORVINO ROVELLA. Eletto nei giorni scorsi in nuovo consiglio direttivo della Pro Loco di Montecorvino Rovella. Al termine delle consultazioni c’è stata la riconferma dal ruolo di presidente di Fernando Moscariello (267 voti) e dei consiglieri Jeff Lanzetta (145), Antonella Vassallo (103) e Flavio Cibele (55). Le elezioni hanno determinato l’ingresso nel direttivo della Pro Loco anche di volti nuovi, come Fabio Landi (126), Rosita Melone (85) e Angelo Sica (44).

Nel corso della tornata elettorale, i circa 367 soci della locale associazione, hanno eletto anche il collegio dei revisori dei conti: Danilo Moccia, Lazzaro Scarpiello e Nicolina Gubitosi, revisori effettivi e Vittorio Bruzzese, Carmine Vasso e Achille Fortino come sostituti.

Soddisfazione ha espresso il rieletto presidente Moscariello, il quale già da qualche giorno è al lavoro per organizzare tante iniziative culturali ed enogastronomiche come la storica sagra della braciola di agosto.