valva

Eletto in Germania presidente del club “Forza Silvio”

VALVA. Vito Fagiolino, un trentottenne originario di Valva e residente dal 1991 a Dieburg, in Germania, è stato recentemente eletto presidente del locale club “Forza Silvio”. Sposato e padre di due...

VALVA. Vito Fagiolino, un trentottenne originario di Valva e residente dal 1991 a Dieburg, in Germania, è stato recentemente eletto presidente del locale club “Forza Silvio”. Sposato e padre di due bambine di 2 e 8 anni, Vito lavora presso la sede cittadina della Volkswagen. Alla cena che ha preceduto l’elezione, erano presenti tantissimi italiani iscritti ai club “Forza Italia” in Germania e residenti Darmstadt, Monaco di Baviera, Groß-Umstadt e Heidelberg. Ha preso parte alla serata anche l’onorevole Guglielmo Picchi, eletto con Forza Italia nella circoscrizione Estero, il quale ha polemizzato con il Pd per la scarsa attenzione rivolta agli italiani all’estero.

Ma la sorpresa della serata è stata l’elezione di Vito Fagiolino che ha illustrato quali sono i progetti di prossima realizzazione, tutti rivolti al sociale e alla organizzazione territoriale in favore dei tanti italiani che vivono e lavorano all’estero. In collegamento telefonico si è congratulato con Fagiolino il presidente provinciale di Fratelli d’Italia di Salerno, Michele Cuozzo, che ha sottolineato l’impegno dei cittadini salernitani e valvesi in Germania per un centrodestra vincente.

©RIPRODUZIONE RISERVATA