angri

Eco Servizi, una graduatoria... fantasma

ANGRI. «Le minacce di denuncia non ci fanno paura»: così il sindaco Cosimo Ferraioli interviene a proposito della bufera sollevata dai gruppi consiliari Pasquale Mauri sindaco, Angri città nuova e...

ANGRI. «Le minacce di denuncia non ci fanno paura»: così il sindaco Cosimo Ferraioli interviene a proposito della bufera sollevata dai gruppi consiliari Pasquale Mauri sindaco, Angri città nuova e Pd circa i ritardi nella pubblicazione della graduatoria della selezione pubblica per le assunzioni all’Angri Eco Servizi, nonché per la riapertura dei termini per partecipare alla citata selezione.

Ferraioli: «Non risulta nessun provvedimento di sospensione della pubblicazione della graduatoria-spiega Ferraioli- e non sarebbe potuto essere diversamente per un motivo molto semplice, ovvero perché la graduatoria non è stata ancora redatta». Poi il sindaco continua la sua analisi: «Peraltro è giusto che si producano atti per la procura atteso che la Corte dei Conti ha già attenzionato per ben due volte la precedente amministrazione anche in ordine ai criteri e metodi di assunzione di personale presso l’Aes. Per cui, sul punto, io auspico che venga fatta al più presto chiarezza da parte degli organi preposti».

Ferraioli poi accusa l’ex amministrazione Mauri di aver utilizzato l’azienda speciale come ammortizzatore sociale. L’Aes veniva visto come l’occasione per poter lavorare, anche se per pochissimo tempo.

Maria Paola Iovino

©RIPRODUZIONE RISERVATA