ANGRI 

Eco Servizi, nominato collegio dei revisori

ANGRI . Angri Eco Servizi, nominati i nuovi componenti del collegio dei revisori dei conti. Il sindaco Cosimo Ferraioli ha emesso il relativo decreto di nomina come previsto dallo statuto aziendale...

ANGRI . Angri Eco Servizi, nominati i nuovi componenti del collegio dei revisori dei conti. Il sindaco Cosimo Ferraioli ha emesso il relativo decreto di nomina come previsto dallo statuto aziendale che ha recepito la normativa nazionale in materia. L’organo di controllo dura in carica tre anni. Da qui la ncessità di sostituire per il momento due dei tre attuali componenti. Andrea Perrino e Diego Atorino saranno sostituiti da Antonio Abate (presidente) e Giovanni D'Auria. Il terzo componente Martino D'Aniello è invece in sadenza il prossimo 28 agosto. Anche in questo caso occorrerà procedere con una nuova nomina. Si tratta di scelte discrezionali valutati i curricula e le esperienze professionali. Nomine politiche che seguono i cambiamenti delle maggioranze che si avvicendano alla guida del Comune.
Copia del decreto sindacale è stato inoltrato anche al direttore generale della multiservizi Domenico Novi, al collegio dei revisori dei conti ed al consiglio di amministrazione dell'azienda. Intanto, da evidenziare che non è stato ancora approvato il piano industriale dell'azienda di via Stabia. Lo strumento è utile per capire, alla luce delle reali disponibilità economiche, gli eventuali investimenti da parte della multiservizi. La sua approvazione potrebbe avvenire terminata la pausa estiva. Infine, per restare in tema è da segnalre che di recente è stato siglato un accordo tra Comune di Angi, Comune di San Marzano e AES per l’espletamento delle attività di quest’ultima anche sul territorio marzanese per un periodo di tempo determinato. La multiservizi è legata al Comuneda un rapporto di prestazioni e controprestazioni: il Comune versa un canone annuo a fronte del servizio di igiene urbana.
Pippo Della Corte
©RIPRODUZIONE RISERVATA.