angri

Ecco i nuovi dirigenti al municipio

ANGRI. Dopo le dimissioni di Anna Galasso altri dirigenti comunali sono stati confermati nei rispettivi incarichi fino al prossimo trentuno dicembre. L’ex ragioneria generale, a causa delle...

ANGRI. Dopo le dimissioni di Anna Galasso altri dirigenti comunali sono stati confermati nei rispettivi incarichi fino al prossimo trentuno dicembre.

L’ex ragioneria generale, a causa delle anticipate dimissioni di Gaetano Spera, è per il momento priva di un dirigente effettivo. Infatti, l’incarico è ricoperto ad interim e fino a nuova nomina da Antonio Lo Schiavo. Gli incarichi dureranno fino a fine anno «salvo revoca anticipata debitamente motivata per inosservanza delle direttive del conferente o in caso di mancato raggiungimento degli obiettivi assegnati nel Peg o per responsabilità particolarmente gravi o reiterate, o per gli altri casi disciplinati dai contratti di lavoro», è riportato nei sette decreti di nomina. Il settore lavori pubblici sarà guidato, da Benedetto D’Ambrosio e urbanistica da Vincenzo Ferraioli, l’avvocatura da Antonio Pentangelo, cultura e spettacoli da Angela Marciano, comunicazione da Mauro Santaniello. Il nuovo economo sarà Michele Pontecorvo.

©RIPRODUZIONE RISERVATA