baronissi

Ecco i contributi dell’Ente per comprare i libri di testo

BARONISSI. Il Comune provvederà ad erogare, per l’anno scolastico 2013/2014, un contributo alle famiglie degli studenti frequentanti la scuola media “Villari” e gli Istituti Superiori presenti sul...

BARONISSI. Il Comune provvederà ad erogare, per l’anno scolastico 2013/2014, un contributo alle famiglie degli studenti frequentanti la scuola media “Villari” e gli Istituti Superiori presenti sul territorio comunale (il liceo Scientifico e l’Itis Focaccia, oggi accorpati) a sostegno della spesa sostenuta per l’acquisto dei libri di testo.

Possono accedere al beneficio le famiglie il cui reddito, per l’anno 2012, non sia superiore ad un valore Isee di euro 10.633. L’istanza per la concessione del contributo va compilata su appositi modelli da ritirare presso l’Ufficio di Segreteria della scuola di appartenenza dell’alunno.

È inoltre necessario presentare, unitamente alla richiesta apposita documentazione, ovvero sia: l’allegato A, l’ attestazione Isee e la fattura comprovante l’acquisto dei libri per l’anno 2013/2014. Il termine per la presentazione delle istanze è fissato al prossimo 20 marzo 2014. È un sostegno ai bisognosi.

Martina Galdi

©RIPRODUZIONE RISERVATA