LA TRAGEDIA

Eboli, travolto e ucciso a Campolongo: s’indaga

Il cittadino marocchino preso in pieno da un’auto di passaggio, inutile la corsa al Pronto soccorso. I residenti: più sicurezza

EBOLI - La litoranea a Campolongo è sempre più una strada killer. A perdere la vita stavolta è un cittadino 34enne di origini marocchine, investito da un’auto lungo la strada provinciale 175, all’ altezza del lido “Arenella”, una zona frequentata da cittadini extracomunitari. L’incidente è avvenuto intorno alle 22,30 di mercoledì sera. Sul posto sono intervenuti i sanitari del “118”, che hanno trasportato il malcapitato al pronto soccorso dell’ospedale “Santa Maria della Speranza”, in condizioni gravissime.

Tanto gravi che, nel corso della nottata, il 34enne è deceduto nel reparto di Terapia Intensiva. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri della Stazione di Santa Cecilia, con il maresciallo Fabio Basilisco, diretti dal capitano Giuseppe Dispenza, e del Nucleo operativo e radiomobile della locale Compagnia, guidata dal capitano Emanuele Tanzilli. Il cittadino marocchino - risultato positivo al test sull’uso di droga - avrebbe compiuto oggi 35 anni.

TUTTI I DETTAGLI SUL QUOTIDIANO IN EDICOLA