Eboli, raccolta di beneficenza per i bambini ammalati / FOTO

Il Forum della Gioventù promuove la raccolta di doni. Punti di raccolta all’entrata dei principali supermercati ebolitani

Il Forum della Gioventù organizza "La Befana della Solidarietà: una calza per un sorriso", una raccolta di beneficenza a favore di bambini disagiati ed ammalati, indicati dal Reparto di Pediatria dell'ospedale "Maria S.S. Addolorata", dalle Parrocchie e da Fondazioni presenti in città: ciò permetterà la consegna delle calze nella mattinata di domenica, con l'animazione dei ragazzi della Ludoteca "Peter Pan" e dell'Associazione Onlus "Marco Iagulli".

Oggi ci saranno diversi punti di raccolta, grazie alla disponibilità di alcuni supermercati: dalle 10.30 alle 13 Centro Commerciale "Le Bolle"; supermercato Decò - Loc. Santa Cecilia in via Seneca, 12; supermercato Decò - via Tavoliello, 195; supermercato Sisa - Via Gen. Gonzaga, 32/48. Dalle 16 alle 20: Centro Commerciale "Le Bolle"; supermercato Decò - via Tavoliello, 19. «Ringrazio il direttore del Centro Commerciale Le Bolle e i responsabili dei supermercati di Eboli Decò e Sisa - sottolinea il Coordinatore del Forum della Gioventù, Luigi Monaco -per la disponibilità concessa».